Un grandissimo esempio di senso civico è stato portato avanti nei giorni scorsi da parte di Alfonso Sabella, un giovane studente di Sciacca.

Il ragazzo, che studia in Liguria, pare che sia tornato per le vacanze natalizie portando con sé non solo la fidanzata ma anche tutta la famiglia di lei.

Una volta giunto nella città saccense, vedendo la sporcizia dilagare nelle spiagge ha deciso dunque di organizzare una giornata ecologica prevista per oggi dalle 09:00 alle 12:00 in località Foggia, prontamente promossa dal comune di Sciacca, per la quale è previsto un grande afflusso di persone.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.