Comune di Canicattì

Nei giorni scorsi sui social media di Facebook e di WhatsApp era circolata una notizia virale sulla presenza di due senzatetto che girovagavano per il territorio di Canicattì.

Una volta che l’allarme era giunto alle orecchie dell’Amministrazione Comunale e delle forze dell’ordine queste hanno immediatamente provveduto a setacciare la Città del Parnaso riuscendo così in meno che non si dica a trovare i due protagonisti della vicenda i quali, ha fatto sapere il Sindaco Di Ventura in una nota sul proprio profilo social, godono di buona salute.

“I Servizi Sociali e la Protezione Civile provvederemo nelle prossime ore a fornire l’assistenza alimentare necessaria” – termina nella nota il primo cittadino Canicattinese.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.