Disagi, ieri mattina, sull’autostrada A19 Palermo-Catania a causa di un Tir inclinato sul guard rail per il forte vento.

L’incidente si è verificato nella zona di Termini Imerese nella carreggiata verso Palermo.

Sul posto gli operatori del 118 che hanno trasportato il conducente in ospedale per accertamenti. La polizia stradale ha gestito il traffico che ha subito dei forti rallentamenti e code lunghe chilometri .

Durante l’intervento di un’autogru, il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso per consentire il recupero del mezzo pesante. Altri due tir si sono ribaltati per il forte vento sulle autostrade Palermo-Messina e Palermo-Mazara del Vallo. Gli aautisti non sono rimasti feriti.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.