ladro azione

Nella giornata di ieri gli uomini della polizia di stato di Palermo hanno arrestato tre uomini con l’accusa di furto in appartamento aggravato in concorso.

Nel dettaglio pare che i tre, tutti pregiudicati, abbiano letteralmente buttato giù la porta d’ingresso di un appartamento sito al terzo piano di un immobile iniziando dunque a mettere tutto soqquadro per individuare oggetti di valore.

Non appena usciti dall’abitazione però, i tre malviventi si sarebbero trovato addosso le volanti della polizia dando il via dunque ad una rocambolesca fuga terminata poco dopo con il loro fermo.

Una volta acciuffati ed espletate le formalità di rito, i ladri sono stati arrestati e la merce rubata è stata consegnata al legittimo proprietario.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.