Sicilia, aggrediscono e perpetrano atti vandalici sui Tram: sgominata baby-gang

I poliziotti di Palermo sono riusciti a fermare nella giornata di ieri una baby-gang composta da 7 minorenni, di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, che da giorni terrorizzava il capoluogo con continue aggressioni e risse distruttive.

Nel dettaglio, pare i giovani siano stati beccati da degli agenti in borghese proprio mentre davano vita all’ennesima rissa su un tram della linea 1, una linea al centro di numerose escalation criminali al punto tale da richiedere l’assunzione di ben 16 vigilantes.

Solo grazie ad un delicato e complesso lavoro investigativo è stato dunque possibile rintracciare e fermare la baby-gang che si è anche avvalso di una serie di testimonianze da parte di numerosissime vittime, tra le quali gli stessi autisti e controllori dell’Amat.


Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.