Sicilia, allarme bomba a Palermo: sgomberati uffici comunali in viale Lazio

Allarme bomba in viale Lazio a Palermo

Allarme bomba in viale Lazio a PalermoAncora un allarme bomba a Palermo. A far scattare l’allarme uno zainetto incustodito abbandonato accanto all’ingresso dell’ufficio anagrafe del comune di Palermo in viale Lazio.

A segnalare l’oggetto è stato un passante, ieri pomeriggio intorno alle 15, sul posto sono arrivati i  carabinieri che hanno transennato la zona e fatto sgomberare  gli uffici comunali che stavano eseguendo l’apertura pomeridiana del mercoledì. Gli artificiari hanno fatto brillare l’oggetto che per fortuna non conteneva esplosivo. 
Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.