messina, pedone investito

Un terribile incidente è avvenuto nei giorni scorsi a Casteldaccia, paese sito in provincia di Palermo.

A quanto pare lungo la via Alliata una Citroen C3 condotta da una donna di 31 anni si sarebbe violentemente scontrata con uno scooter Suzuki Burgman 400 guidato da un 39enne. Come conseguenza del sinistro il centauro è stato sbalzato con forza a terra dove sarebbe deceduto poco dopo.

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati gli operatori del 118 i quali non hanno potuto dunque fare altro che constatare la morte del povero ragazzo.
Sul posto si sono recati anche gli uomini dell’arma dei carabinieri i quali hanno avviato le indagini per evidenziare i fatti che hanno portato al tragico sinistro.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.