Un gravissimo incidente domestico è avvenuto nei giorni scorsi a Modica, paese in provincia di Ragusa.

A quanto pare un bimbo di solo un anno, per motivi ancora da chiarire, sarebbe scivolato all’interno di una vasca per pesci bevendo molta acqua e smettendo di respirare.

In seguito all’incidente la madre, una ghanese che lavora da anni regolarmente in Italia, ha immediatamente chiamato i sanitari del 118 i quali si sono precipitati sul posto per salvare la vita al piccolo trasportandolo d’urgenza all’ospedale Maggiore di Modica ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

Gli uomini dell’arma dei carabinieri della locale compagnia hanno aperto un’indagine per chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.