Nel corso di una lite era stato colpito da un pugno alla testa, un 60enne di Palermo è deceduto nel reparto di rianimazione dell'ospedale civico di Palermo

Nel corso di una lite era stato colpito da un pugno alla testa, un 60enne di Palermo è deceduto nel reparto di rianimazione dell'ospedale civico di PalermoNel corso di una lite era stato colpito da un pugno alla testa , un 60enne di Palermo è deceduto nel reparto di rianimazione dell’ospedale civico di Palermo. I fatti sarebbero accaduti lo scorso  mese di aprile. Il 60enne, camionista, durante una lite con un uomo di 46 anni di Bagheria, sarebbe stato colpito da un pugno alla testa che gli avrebbe fatto perdere i sensi,  era caduto in terra e non si era più rialzato. La magistratura adesso dovrà accertare sia i motivi della lite che eventuali  correlazioni tra il colpo alla testa e la morte del 60enne.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.