vigili fuoco

Una tragica scoperta è stata fatta nella giornata di ieri da parte dei vigili del fuoco di Catania.

In seguito allo scoppio di un incendio presso un appartamento a piano terra in via Zuccarello, nello storico rione San Cristoforo del capoluogo etneo, i pompieri sono stati chiamati ad intervenire per domare le fiamme.

Una volta spento il rogo ed entrati all’interno dell’abitazione per accertare la situazione, i vigili del fuoco hanno però scoperto il cadavere carbonizzato di una donna non ancora identificata.

In seguito al triste ritrovamento, sul posto si sono immediatamente recati gli uomini della polizia di stati i quali hanno avviato le indagini sul caso.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.