polizia arresto

Gli uomini della polizia di Stato di Ragusa hanno arrestato nei giorni scorsi un albanese di 20 anni con l’accusa di furto.

A quanto pare il giovane era diventato un vero e proprio ladro seriale che nel giro di poche notti era riuscito a svaligiare bar, palestre, ristoranti, negozi per l’agricoltura, abitazioni, rivendite di biciclette e tabacchi riuscendo ad accumulare un bottino di oltre 30.000 euro.

Solo grazie ad un’attività congiunta di Squadra Mobile e Volanti è stato possibile ricostruire in pochissimi giorni i numerosi furti del giovane, per il quale la Procura della Repubblica ha disposto il fermo in attesa di ulteriori riscontri.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.