Revenge porn
Revenge porn

Dopo aver conosciuto una donna in chat avrebbe minacciato di diffondere sui social immagini intime.

E’ accaduto a Catania dove gli investigatori stanno indagando su un possibile caso di “revenge porn”.

L’uomo, un 65enne catanese, è accusato di aver diffuso immagini sessualmente esplicite di una donna conosciuta sui social.

La Polizia Postale sta indagando sul caso ed avrebbe anche perquisito l’abitazione dell’uomo su richiesta della procura della repubblica di Catania.

La denuncia è partita da una 40enne residente in provincia di Ragusa che aveva conosciuto l’uomo su Facebook. L’indagato, dopo essere entrato in confidenza con la donna , era riuscito a farsi inviare delle immagini e dei video privati.

Al rifiuto della donna di incontrarlo, e dopo aver manifestato la volontà di mettere fine alla relazione on line, l’uomo l’ha minacciata di diffondere le sue immagini intime.

Il Pm ha disposto una perquisizione domiciliare ed informatica nei riguardi del 65enne nel corso della quale sarebbero state trovate le immagini inviate dalla vittima.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.