polizia

Gli uomini della Polizia di Stato hanno fermato nella giornata di ieri due persone per il tentato omicidio di un 43enne di Vittoria, paese in provincia di Ragusa.

Stando a quanto emerso dalle indagini, pare i due si siano introdotti all’interno dell’abitazione della loro vittima, che si trovava agli arresti domiciliari, iniziando ad aggredirlo violentemente e ferirlo in maniera molto grave con pugni, calci e bottiglie rotte nonostante la presenza della moglie e dei figli piccoli.

Nella rissa anche il fratello della vittima sarebbe stato colpito anche se in maniera non grave mentre la donna, per proteggere i bambini, si è chiusa in una stanza fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Al termine dell’aggressione il bilancio è stato tutt’altro che positivo con uno degli aggressori e la vittima ricoverati in ospedale per i danni riportati dall’aggressione con particolare preoccupazione per quest’ultima che si troverebbe in prognosi riservata.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.