E’ diventato un vero e proprio mistero la strana sparizione dell’80enne Pietro Malventano.

L’uomo, originario di Palermo, pare che sia uscito di casa verso le 10:30 della mattina di Domenica 3 Febbraio non rifacendovi più ritorno.

A denunciare la sparizione sono stati i familiari del pensionato notando che nonostante fossero passate molte ore dalla sua uscita, dell’uomo non vi era più nessuna traccia. Pare che con se non avesse neppure il cellulare rendendo così inutile ogni tentativo di contatto.

I parenti dell’80enne hanno dunque lanciato una campagna di ricerca non solo presso le forze dell’ordine, ma anche sui social descrivendolo fisicamente e specificando che l’uomo non soffre di alcuna malattia: “Al momento della scomparsa l’anziano indossava basco e giaccone blu scuro con risvolto, pantaloni velluto grigi, scarpe sportive nere con lacci. Statura circa 155 cm”.

Del caso se ne stanno occupando gli uomini della polizia di stato i quali stanno visionando tutte le registrazioni delle videocamere che si trovano nella zona.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.