Gli uomini dell’arma dei carabinieri di Modica, paese in provincia di Ragusa, hanno arrestato un albanese di 32 anni per resistenza a pubblico ufficiale ed evasione dagli arresti domiciliari.

A quanto pare l’uomo si trovava proprio agli arresti domiciliari e avrebbe avuto la brillante idea di recarsi in un pub di Scicli dove una volta giunto avrebbe iniziato a infastidire gestori e clienti, mettendo a soqquadro tutto il locale e distruggendo alcune suppellettili.

Solo l’intervento dei militari, coadiuvati dagli uomini della guardia di finanza, ha posto fine all’ira del 32ene il quale, alla richiesta di documenti non solo si è rifiutato di fornire le proprie generalità ma, in preda ai fumi dell’alcool, ha anche tentato di opporsi al controllo creando un’ulteriore bega pure con le forze dell’ordine.

Una volta calmate le acque, l’albanese è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.