Ripresa non gradita durante recita di Natale

Un episodio decisamente singolare è avvenuto nella giornata di ieri a Gela, paese in provincia di Caltanissetta.

Gli agenti di polizia nisseni hanno arrestato un 37enne evaso dai domiciliari con il solo scopo di fare una spedizione punitiva ai danni del professore del figlio.

Nel dettaglio, sembra che l’insegnante abbia più volte sgridato un ragazzo per il suo comportamento al punto tale da mettergli una nota nel registro di classe. Nonostante le proteste del minorenne, il professore è stato categorico nella sua scelta continuando a fare lezione, una inamovibilità che, poche ore più tardi, gli è costata molto cara dato l’assalto del padre del ragazzo che l’ha colpito alle spalle con un violento pugno.

In seguito all’increscioso episodio l’uomo è stato immediatamente identificato e, una volta arrestato, condotto presso la casa circondariale di Gela.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.