Trapani, detenuto evaso dal carcere

Dopo 3 giorni di caccia all’uomo è stato finalmente assicurato alla giustizia l’albanese 32enne evaso lo scorso lunedì dal carcere di Trapani.

Il sospettato, che ne 2017 aveva già tentato una fuga dalla struttura di Civitavecchia, si trovava presso la casa circondariale San Giuliano a scontare una pena per spaccio di droga quando, approfittando della situazione venutasi a creare, avrebbe scavalcato il muro di cinta facendo così perdere le proprie tracce.

Una volta dato l’allarme, nella ricerca dell’evaso si sono fiondati gli uomini dell’arma dei carabinieri e gli agenti del Nucleo Investigativo centrale della Polizia Penitenziaria i quali sarebbero riusciti ad individuarlo mentre si nascondeva nelle campagne tra Dattilo e Paceco.

Una volta beccato e ammanettato, il 32enne è stato riportato presso la casa circondariale trapanese dove sconterà il resto della pena.