Cisal-Sicilia

“La stabilizzazione dei precari dei Liberi consorzi e delle Città metropolitane, resa possibile anche grazie alla variazione di bilancio decisa dal Governo Musumeci, rappresenta una pagina storica per gli enti locali della nostra Regione.

Una vittoria per centinaia di lavoratori a cui ha contribuito in modo determinante Santino Paladino, rappresentante del Csa-Cisal e segretario della Cisal Messina, recentemente scomparso a causa del Covid-19: a lui vogliamo dedicare questo successo che è stato frutto del suo instancabile impegno”.

Lo dice Giuseppe Badagliacca del Csa-Cisal.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.