Terremoto a Messina

Intorno alle 3.15 la terra ha tremato in Sicilia. I residenti in provincia di  Messina e Reggio Calabria, hanno avvertito in modo forte il sisma, tanto da essere svegliati a causa dei tremori. I primi dati rilevati dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV  ) e dal Centro Euro-Mediterraneo, confermano che si è trattato di una scossa di  magnitudo 3.7 con epicentro  a 2 chilometri  nord da Sant’Alessio in Aspromonte (RC)  ad una profondità di 19 chilometri. Il sisma è stato nettamente avvertito dalla popolazione di

Il sisma è stato nettamente avvertito dalla popolazione di Messina, Cittanova, Bagnara Calabra, Reggio di Calabria, Taurianova, Barcellona Pozzo di Gotto, Gualtieri Sicaminò, Itala, Messina, Venetico, Villafranca Tirrena, Anoia, Antonimina, Bagnara Calabra, Campo Calabro, Cittanova, Delianuova, Galatro, Gioia Tauro, Montebello Ionico, Palmi, Reggio di Calabria, San Giorgio Morgeto, Santo Stefano in Aspromonte, Scilla, Seminara, Taurianova, Villa San Giovanni, Filandari, Parghelia, San Costantino Calabro, Stefanaconi, Vibo Valentia.
Notizia in aggiornamento.
Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.