Incidente

Tragica serata sull’autostrada A19 PalermoCatania tra gli svincoli di Altavilla Milicia e Casteldaccia. Un furgone con a bordo 7 operai si è schiantato contro un Tir, il bilancio è di un morto e sei feriti.

A perdere la vita Pietro D’Arrigo, 55 anni  di Borgetto, l’uomo viaggiava a bordo di un furgone insieme ad altri sei operai in direzione Palermo quando, per cause in corso d’accertamento, il mezzo è finito contro un autoarticolato fermo nella corsia di emergenza, pare a causa del maltempo.

L’autostrada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso.  L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Civico ma le gravi ferite riportate nello schianto non gli hanno lasciato scampo.

Gli altri feriti non versano in pericolo di vita.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.