Sicilia, G7: niente ricoveri per 4 giorniNiente ricoveri nell’ospedale di Taormina dal 24 fino al prossimo 28 di maggio, ad annunciarlo sarebbe stato il  direttore dell’Asp di Messina Gaetano Sirna che ha spiegato che nei giorni del G7 nell’ospedale di Taormina non saranno accolti i ricoveri ordinari ma saranno trattate solo le emergenze.
Preoccupazione tra i residenti che si chiedono cosa  succederà ai pazienti che aspettavano un servizio per quei giorni?
Il  senatore Francesco Campanella,  del gruppo misto,  ha annunciato verifiche sulla questione.
“Presenterò – ha detto Campanella – degli atti ispettivi per capire se i cittadini di Taormina dovranno subire la riduzione della propria offerta sanitaria per dare ai potenti della terra il loro palcoscenico”.
Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.