Sicilia, gravissimo incidente stradale tra auto e moto: 1 morto e 2 feriti

Sicilia, gravissimo incidente stradale tra auto e moto: 1 morto e 2 feriti

Un terribile incidente stradale è avvenuto nelle ore scorse a Terrasini, paese in provincia di Palermo.

Per cause ancora da accertare un auto, con a bordo 6 persone, ed una moto, con a bordo due passeggeri, si sarebbero scontrate frontalmente lungo la via Partinico provocando il terribile bilancio di un morto e due feriti.

Ad avere la peggio sarebbero stati i centauri che in seguito allo scontro sarebbero stati sbalzati violentemente al suolo.
In seguito al sinistro sul posto si sarebbero immediatamente recati i soccorritori del 118 i quali avrebbero trasportato i feriti presso l’ospedale Civico dove nonostante gli sforzi dei medici, il conducente della moto sarebbe deceduto poco dopo.

Per quanto riguarda il passeggero invece la situazione pare sia gravissima, secondo quanto riportato dai sanitari dell’ospedale di Villa Sofia dove è stata ricoverata.

Leggermente più fortunati sono stati invece i passeggeri dell’auto, tra i quali una donna incinta ed un bambino, che avrebbero riportato fratture ed escoriazioni varie ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul tragico sinistro stradale avrebbero avviato le indagini gli uomini della polizia municipale ed i carabinieri di Terrasini che accerteranno nelle prossime ore le cause scatenanti il mortale incidente.

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.