I Carabinieri della Stazione di Sciara hanno tratto in arresto, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, B.A, 35enne, B.M., 43enne e B.S., un giovane di 23 anni, tutti e tre residenti a Termini Imerese e già noti alle forze dell’ordine.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio e prevenzione, i militari hanno fermato sulla S.S.113, all’altezza del bivio di Sciara, un’utilitaria con a bordo i tre, e procedendo a perquisizione personale e veicolare, hanno scoperto, celato nell’abitacolo, un sacco di juta con all’interno due chili di marijuana.

Gli arrestati, su disposizione della Procura di Termini Imerese, sono stati posti ai  domiciliari in attesa dell’udienza di convalida; B.s. è già gravato dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S.

La sostanza sequestrata verrà analizzata a cura dei Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale. Sul mercato al dettaglio, il quantitativo avrebbe fruttato fino a 20.000 euro.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.