I Carabinieri di Catania, in servizio presso il tribunale, hanno denunciato un uomo che ha tentato di entrare armato all'interno del tribunale di Catania..

I Carabinieri di Catania, in servizio presso il tribunale, hanno denunciato un uomo che ha tentato di entrare armato all'interno del tribunale di Catania..Un pregiudicato catanese ha tentato di entrare armato di due coltelli all’interno del tribunale di Catania. L’uomo, di 47 anni,  è stato bloccato dai Carabinieri del nucleo tribunali di Catania che lo hanno deferito all’autorità giudiziaria con l’accusa di  porto di armi e  oggetti atti ad offendere. Nel pomeriggio di ieri,  con una borsa in mano contenente le armi bianche,  avrebbe tentato di varcare la soglia del  palazzo di giustizia di piazza  Verga a Catania cercando di eludere il metal detector  ma è stato prontamente bloccato dagli uomini della sicurezza che si sono accorti degli strani movimenti.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.