Se l’è vista decisamente brutta un ventenne a bordo di una Alfa-Romeo rossa lungo lo scorrimento veloce Palermo-Sciacca.

Nella prima mattinata di ieri pare che il ragazzo stesse viaggiando sulla corsia in direzione di Palermo quando, tutto d’un tratto e per cause ancora da chiarire, il mezzo si è messo di traverso facendogli dunque perdere il controllo.

In seguito al sinistro i soccorritori del 118 sono immediatamente intervenuti sul posto trasportando il giovane in codice giallo all’ospedale Civico di Palermo.

Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i carabinieri della compagnia di Monreale per i effettuare i rilievi e cercare di capire l’esatta dinamica dell’incidente mentre gli operai dell’Anas hanno predisposto il coordinamento della circolazione veicolare della zona.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.