Carabinieri
Sicilia, insegnante viene ritrovata impiccata con cintura al collo

Una tragico weekend quello appena trascorso a Floridia, paese in provincia di Siracusa.

Nella tarda mattinata di Sabato pare infatti che un’insegnante di 43 anni sia stata ritrovata impiccata con una cintura legata al collo all’interno dell’appartamento dove viveva insieme al compagno e al suo cane.

A fare la macabra scoperta sono stati i genitori della donna, i quali non ricevendo alcuna risposta alle continue chiamate al cellulare della figlia hanno deciso di farle visita rinvenendo così il corpo senza vita della vittima.
In seguito alla triste scoperta sono stati allertati i sanitari del 118, i quali una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che costatare il decesso, e gli uomini dell’arma deicarabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini.

L’ipotesi più probabile è quella del suicidio anche se sono tutt’ora al vaglio altre ipotesi investigative.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.