Ormai è confermato: la Sicilia è ufficialmente diventata la terra della fortuna.

Da una anno questa parte si stanno infatti verificando nell’Isola una serie irrefrenabili di vincite tali da far piazzare la Sicilia stessa tra le regioni più fortunate d’Italia.

L’ultima per ordine di tempo è avvenuta a Piraino, paese in provincia di Messina, dove pare che siano stati vinti ben 100 mila euro al 10eLotto.

Nel dettaglio, sembra che la vincita sia avvenuta giorno 21 marzo dove il misterioso fortunato, che ha indovinato 9 numeri su 10 ai quali si è aggiunta l’opzione di gioco del “Doppio Oro”, abbia vinto la colossale somma spendendo soltanto 3 euro.

Quella appena avvenuta sarebbe dunque la vincita più alta d’Italia in questo concorso che solo nelle scorse giornate ha visto 3 milioni e 443 mila giocate vincenti.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.