Carabinieri
Sicilia, minaccia e maltratta genitori per comprarsi la droga: arrestato 23enne

Gli uomini dell’arma dei carabinieri di Catania hanno arrestato un 23enne del posto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ed estorsione aggravata.

Secondo quanto emerso dalle indagini, pare il ragazzo solesse minacciare e usare violenza nei confronti dei genitori per ottenere soldi che gli sarebbero serviti per acquistare la droga.

Nel dettaglio, pare che il giovane sia caduto nella spirale della dipendenza da sostanze stupefacenti già da qualche anno dopo una separazione da una donna con la quale conviveva e dalla quale aveva avuto pure un figlio.

Ritornato a casa a vivere con i suoi, il 23enne avrebbe dunque iniziato a drogarsi dando il via a episodi sempre più violenti fino a condurre i propri genitori a denunciarlo.

In seguito agli accertamenti, i militari etnei hanno arrestato e condotto il 23enne presso il carcere di Catania Piazza Lanza.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.