Gli uomini della polizia di Stato di Caltanissetta hanno arrestato nella giornata di ieri un 20enne romeno con l’accusa di detenzione a fini spaccio di sostanze stupefacenti.

A quanto pare infatti nel corso un servizio di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti avrebbero trovato all’interno dell’appartamento dell’uomo, e più precisamente nella stanza da letto utilizzata dalla nonna con cui il giovane convive, una busta di plastica con 50 pasticche di ecstasy.


Una volta terminata la perquisizione ed espletate le formalità di rito, il 20enne è stato dunque arrestato dalle forze dell’ordine.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.