polizia

Gli uomini della polizia di Stato hanno arrestato un 39enne di Gela per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e guida in stato di ebbrezza.

A quanto pare l’uomo avrebbe avuto un incidente autonomo a bordo della sua lancia Y facendola ribaltare lungo la via che collega Santa Flavia ad Aspra. A notarlo sarebbe stato un agente in servizio presso la questura di Palermo il quale, una volta accortosi che il conducente del mezzo fosse ubriaco e fortunatamente illeso, avrebbe richiesto l’intervento di una volante di polizia e di un’ambulanza.

All’arrivo degli agenti, l’uomo avrebbe iniziato a mostrate segni di nervosismo altamente sospetti al punto tale da spingere le forze dell’ordine a effettuare una perquisizione del mezzo, rinvenendo così 2 involucri in cellophane contenente marijuana dei quali uno nascosto all’interno di un pollo allo spiedo riposto in una vaschetta di plastica rigida.

Svolte le formalità di rito, il 39enne è stato quindi arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio nonché per guida in stato di ebrezza con contestuale ritiro della patente e sequestro amministrativo della sua autovettura.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.