Sicilia, nominato pool di esperti per spulciare i conti regionali

Sicilia, nominato pool di esperti per spulciare i conti regionali

Adesso si fa sul serio. Il presidente Nello Musumeci ha avviato, tramite i suoi assessori, la nomina di un pool di esperti per scavare nei meandri del bilancio della Regione.

La palla è stata calciata dal neo assessore all’EconomiaGaetano Armao, che ha quindi ingaggiato nella giornata di ieri la squadra che inizierà a lavorare da subito per arrivare alla prima scadenza prevista per il 14 dicembre, in cui l’assessore vuole portare in giunta una relazione che metta in risalto le falle a cui mettere almeno le prime toppe.

Sempre le casse regionali reggano dato che Armao e lo stesso Musumeci ripetono ogni giorno che la situazione di bilancio della Regione è pressoché drammatica.

Del pool di esperti quindi, fanno parte docenti universitari e professionisti commercialisti. Ecco la lista degli uomini a cui spetterà di illustrare fino a che livello è l’emergenza nei conti:

Angelo Cuva, Corrado Vergara, Carlo Amenta, Riccardo Compagno, Giovanni Maniscalco, Caterina Ventimiglia, Giovanni Immordino e Antonino Sciacchitano.

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.