Non era di certo una voglia irrefrenabile di pesce quella che ha condotto il conducente di un’automobile a schiantarsi contro l’ingresso di una pescheria di Lampedusa nella giornata di ieri.

Un uomo originario di Catania stava marciando lungo la strada che conduce a Guitgia quando, probabilmente per via dell’effetto di sostanze alcoliche unite alla forte andatura, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo andandosi a schiantare contro la vetrina di una pescheria.

Fortunatamente nessuna vittima è stata registrata in seguito all’incidente autonomo che avrebbe però finito col distruggere l’intero esercizio commerciale danneggiando celle frigorifere e materiale vario.

Sul posto si sarebbero immediatamente precipitati gli uomini dell’arma dei carabinieri i quali hanno avviato le indagini di rito per accertare le dinamiche esatte dell’accaduto.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.