Sicilia, prendono a mazzate la vetrata di un bar: ricercati malviventi

Se l’è vista decisamente brutta il proprietario di un bar-tabaccheria sito nel centro di Mazzarino, paese in provincia di Caltanissetta.

A quanto pare infatti ignoti si sarebbero recati nell’esercizio commerciale sito in Viale Europa portandosi appresso una grossa mazza con la quale hanno cercato di sfondarne la vetrata.

Per loro sfortuna però, il vetro del locale ha retto bene i colpi facendo così andare via a mani vuote i malviventi.

Quello della scorsa notte è uno dei primi furti con spaccata che sono avvenuti a Mazzarrino e per il quale le forze dell’ordine intervenute sul posto hanno già avviato tutte le procedure atte a individuare i colpevoli.


Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.