Rapina Bper Villaggiò Mosè

Nei giorni scorsi è stata messa a segno una rapina ai danni del supermercato appartenente alla catena Eurospin della città di Vittoria, sita in provincia di Ragusa.

Nel dettaglio, pare che intorno alle 17:30 di ieri due persone armate di taglierino si siano introdotte presso l’esercizio commerciale sito sulla strada per Scoglitti iniziando a minacciare i dipendenti se non gli avessero consegnato l’incasso.

Una volta arraffato il bottino, che si aggirerebbe intorno alle 1000 euro, i malviventi se la sono data a gambe facendo sparire le proprie tracce. Sul posto si sono recati immediatamente gli uomini della polizia di stato di Vittoria i quali hanno avviato le indagini atte a scoprire l’identità dei furfanti.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.