Sicilia, rapinano supermercato e scappano stretti in una Smart: fermati 3 catanesi

295 visualizzazioni

Sicilia, rapinano supermercato e scappano stretti in una Smart: fermati 3 catanesi

Gli uomini della polizia di stato  hanno arrestato nella giornata di ieri A.B., pluripregiudicato di 34 anni, G.P. di 20 anni e G.C. di 35 anni con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

I tre ragazzi etnei infatti pare che nella serata di venerdì abbiano assaltato, armati e travisati con passamontagna il supermercato CRAI di via Pacinotti a Catania dandosi successivamente alla fuga a bordo di una smart, un mezzo sicuramente non comodo per tre adulti tra l’altro pieno di refurtiva, venendo però quasi immediatamente essere intercettati dalle forze dell’ordine in servizio nei paraggi grazie all’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, disposta dal questore etneo al fine di frenare il fenomeno delle rapine e dei reati predatori in genere.

Un inizio weekend dunque poco fortunato per i tre farabutti catturati dunque in flagrante con ancora addosso le prove della rapina consistenti in una pistola a salve,  i passamontagna utilizzati per il travisamento dinanzi ai dipendenti dell’esercizio commerciale nonché la cassa porta monete contenente il bottino illecitamente conquistato.

Espletate le formalità di rito, i tre farabutti sono infine stati condotti su disposizione del pubblico ministero di turno presso il carcere di Piazza Lanza di Catania in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

 

Di Pietro Geremia

 

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.