Un furto che poteva finire in tragedia è avvenuto nei giorni scorsi a Messina.

A quanto pare due uomini avrebbero tentato di rubare del rame da una cabina elettrica. Nel tentativo di scollegare i cavi però, qualcosa è andato storto e uno dei due ladri è rimasto folgorato sul colpo.

A raccontare il fatto ai poliziotti è stato il complice 47enne dell’infortunato, il quale una volta trasportato al pronto soccorso con i vestiti ancora sporchi di olio, le suole delle scarpe andate e un forte odore di bruciato ha dunque vuotato il sacco venendo così arrestato per il reato di tentato furto aggravato e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

La persona che ha riportato lesioni è stata anch’essa denunciata all’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.