Sembrano non terminare mai le aggressioni ai danni dei sanitari siciliani.

L’ultimo caso sarebbe avvenuto a Trapani, dove un uomo che lamentava un forte mal di testa avrebbe cercato di saltare la fila alla guardia medica venendo però bloccato dalla stessa dottoressa.

Ricevendo il diniego del sanitario, che l’ha invitato più volte a rispettare la fila, l’uomo avrebbe dapprima iniziato a minacciare la dottoressa per poi passare direttamente alla violenza fisica e darsi in seguito alla fuga.

Solo un intervento degli uomini dell’arma dei carabinieri ha permesso di rintracciare il reo, un 30enne del luogo con problemi di tossicodipendenza, e a bloccarlo prima che potesse compiere altri danni.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.