Piovono fondi per le infrastrutture in Sicilia.

Nei giorni scorsi l’assessorato regionale alle Infrastrutture guidato da Marco Falcone avrebbe sbloccato e messo in campo la somma iniziale di circa 5 milioni di euro (successivamanete ampliabile a 12 milioni) per poter costruire o modernizzare i parcheggi per auto in ben 13 città siciliane portando così una maggiore vivibilità oltre che un migliore spostamento delle cittadini.

Ad essere coinvolte nel progetto del Piano Parcheggi fortemente voluto dal governatore Nello Musumeci per i centri abitati superiori ai 30.000 abitanti saranno nello specifico i comuni di Canicattì, Agrigento, Licata, Favara, Acireale, Caltagirone, Misterbianco, oltre che Trapani e Marsala, Bagheria e Partinico, Ragusa e Siracusa.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.