messina, pedone investito

Un incredibile incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri a Palermo.

In seguito ad un furto commesso al mercatino in via dell’Airone del capoluogo siciliano, un uomo sarebbe stato scoperto dagli agenti di polizia e avrebbe tentato la fuga a bordo della propria Fiat Panda.

Durante l’inseguimento però, il ladro avrebbe perso il controllo del mezzo finendo addosso ad una Citroen C3, a bordo della quale si trovavano tre persone, tra cui una bambina, rimasta ferita.

In seguito al sinistro sarebbero stati chiamati i soccorritori del 118 i quali, una volta precipitati sul posto, avrebbero trasportato i feriti in ospedale per le cure del caso.

Per quanto riguarda l’uomo invece i poliziotti l’avrebbero bloccato e portato in commissariato per gli accertamenti di rito.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.