incidente

Una domenica tragica quella appena trascorsa nella provincia di Catania.

Nella mattinata di ieri un giovane di soli 17 anni alla guida del suo scooter Honda Sh pare che si sia scontrato frontalmente con un furgoncino Fiat Doblò.

L’incidente è avvenuto è avvenuto a Biancavilla lungo la la strada provinciale 156, in contrada Erbe bianche dove il 17enne, per cause ancora da chiarire, si sarebbe schiantato contro il mezzo che proveniva dalla corsia opposta rimettendoci purtroppo la vita.

Sul luogo dell’incidente, oltre agli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare la morte del giovane, si sono recati i vigili urbani per i rilievi di rito atti a verificare l’esatta dinamica de sinistro.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.