Tampone Coronavirus

Un altro dipendente regionale è risultato positivo al Covid-19, è il secondo caso di positività all’assessorato regionale al Lavoro, nell’ufficio provinciale del Lavoro di via Praga a Palermo.

Anche in questo caso l’impiegato non mostra sintomi ed è stato posto in quarantena a casa, i due episodi sembra non siano collegati.

Nei giorni scorsi, la notizia di un dipendente regionale positivo al Covid aveva fatto allarmare tutti coloro che erano stati nella struttura pubblica di via Praga. Anche nel primo caso, si è trattato di un impiegato asintomatico che adesso è in quarantena nella sua casa.

“L’allarme è circoscritto – fanno sapere dalla Regione – perchè gli uffici provinciali del lavoro non sono ancora aperti al pubblico e ricevono solo per appuntamento. Peraltro il dipendente risultato positivo non è fra quelli che si spostavano fra gli uffici o avevano contatti diretti con il pubblico”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.