pronto soccorso

È finito nel peggiore dei modi il rito del caffè per un imprenditore siciliano di 28 anni.

A quanto pare il ragazzo si era recato presso un bar in provincia di Lecce per quello considerato da molti come il sacro rito del caffè.

Per un drammatico errore però, anziché l’acqua per sciacquare la bocca gli è stato servito del detersivo brillantante per lavastoviglie la cui ingestione gli ha purtroppo provocato una grave reazione manifestatasi con vomito e infiammazione dell’esofago che ha portatato complicanze tali da rendere necessaria l’asportazione dello stomaco.

Sul caso hanno indagato gli uomini dell’arma dei carabinieri i quali hanno appurato che il detersivo fosse contenuto in una bottiglietta d’acqua della quale il dipendente non era a conoscenza.

Di Pietro Geremia


Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.