Nella mattinata di ieri due ragazzini del primo anno del liceo Classico Garibaldi di Palermo hanno avuto la brillante idea di portare in classe uno spray urticante al peperoncino.

Non contenti, pare inoltre che l’abbiano iniziato a spruzzare per tutta la durata delle le lezioni costringendo così il professore e i compagni ad uscire di corsa fuori dalla classe in preda a tosse e occhi lacrimanti.

Solo dopo aver aperto le finestre la situazione è tornata alla normalità grazie anche all’intervento della polizia che ha effettuato un sopralluogo riuscendo così a identificare i due discoli.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.