Tragedia ieri pomeriggio in Sicilia, un giovane motociclista è deceduto travolto dall’acqua del fiume Alcantara. I tecnici del soccorso alpino e dei vigili del fuoco hanno recuperato il corpo di Mario Tommasi di 33 anni di Acireale, si trovava nei pressi del ponte che divide le province di Messina e Catania.

Stando ad una prima indagine, condotta dai carabinieri della stazione della cittadina turistica, il giovane in compagnia di amici, stava percorrendo in moto i sentieri vicini.

Lungo il fiume Mario Tommasi ha perso il controllo della moto. L’enduro cadendo in acqua si è spento. Tommasi, però, è stato trascinato via dalla furia della corrente. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano.

Mario Tommasi tentava di guadare con la propria moto da enduro un tratto, al confine tra le province di Messina e Catania quando è stato travolto dall’acqua del fiume.

I tecnici della Stazione Etna Nord e della Squadra di Soccorso in Forra, con il supporto di 2 istruttori nazionali di soccorso in forra e 8 tecnici, hanno recuperato il motociclista. Inutile ogni tentativo di rianimare lo sfortunato giovane.