Un incidente mortale ha turbato le festività pasquali. E’ accaduto a Marinella di Selinunte, in provincia di Trapani, la vittima è Emanuele Conti di 38 anni.
L’uomo, originario del Lazio, era il direttore del catering, food e beverage dello chef Natale Giunta e lavorava in una struttura turistica siciliana.
Decine i messaggi di cordoglio sui social tra questi quello dell’amico Natale Giunta che scrive: “sconvolto da una perdita così terribile. Se n’è andato una amico, un fratello, una persona leale”.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Castelvetrano che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del tragico sinistro.
Secondo le prime ricostruzioni si sarebbero scontrate, in via Cavallaro, un’auto e una moto. In sella al mezzo a due ruote Conti , mentre alla guida dell’auto, c’era un ragazzo di 22 anni originario di Castelvetrano.
Conti è stato soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato presso l’ospedale di Castelvetrano, dove è morto poco dopo a seguito delle gravi ferite riportate nello scontro.
I carabinieri hanno effettuato l’alcol test e gli esami tossicologici sul 22enne alla guida dell’auto per controllare un eventuale uso di alcol o sostanze stupefacenti.












