Un Venerdì tragico quello appena trascorso a Catania.

Nella mattinata di ieri, un muratore di 58 anni ha ucciso a colpi di pistola la propria ex moglie, anch’essa di 58 anni, per una scenata di gelosia e si sarebbe successivamente sparato egli stesso.

Il tutto sarebbe successo nell’abitazione della donna, che faceva la badante, sita a Giarre dove gli operatori del 118 sono stati chiamati e, una volta arrivati, per via delle gravissime ferite riportate dall’uomo, hanno deciso di far intervenire un elicottero del 118 che l’ha trasportato d’urgenza presso l’ospedale Cannizzaro di Catania.

Giunto al nosocomio però il 58enne è deceduto in sala operatoria rendendo così vani gli immani sforzi dei medici di tenerlo in vita.

Sul caso indagano i militari dell’arma dei carabinieri.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.