Una vera e propria tragedia è avvenuta nella giornata di ieri a Catania dove due fratelli sarebbero stati arrestati con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere del loro padre di 80 anni.

Nel dettaglio, il drammatico fatto è avvenuto in Via Sardegna dove alcuni residenti del luogo avrebbero allertato le forze dell’ordine circa due uomini che liberandosi di un mobile avrebbero fatto uscire dallo stesso una mano che, a quanto pare, sarebbe stata proprio dell’anziano padre.

Sul posto si sono immediatamente piombati gli uomini della polizia di Stato i quali hanno circondato in men che non si sida l’area dando così il via alle indagini per verificare e ricostruire la vicenda.

Stando alle prime indiscrezioni, pare che i due fratelli non siano nuovi alle forze dell’’ordine per via di alcuni maltrattamenti verso i cani oltre ad una travagliata vita familiare che li avrebbe portati a furenti liti con i propri genitori spingendoli dunque a compiere il tragico gesto dell’omicidio.

Sul logo del ritrovamento si è pure recato il medico legale che stabilirà le cause esatte della morte del pover’uomo.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.