Orazio Buonafede, vittoriese, classe 1921, si è presentato all’hub vaccinale “Fiere” di Vittoria (Ragusa) per la terza dose del vaccino anti-Covid. L’arzillo nonnino , a 100 anni, 1 mese e due giorni, accompagnato dalla figlia Franca, non ha esitato nemmeno un attimo, ha firmato i fogli di richiesta ed ha ricevuto la terza dose del vaccino.

“Elegante, sicuro e sorridente” così lo hanno definito i responsabili dell’Asp che lo hanno accolto. Il centenario vittoriese, il 20 febbraio scorso, era stato tra i primi anziani a vaccinarsi ed era risultato il più anziano tra coloro che, nel primo giorno della campagna vaccinale, aveva deciso di presentarsi.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.