Un fine settimana decisamente particolare quello appena trascorso a Piano Battaglia.

Nella famosa località montana sita in provincia di Palermo sarebbero avvenuti 3 incidenti causati da alcuni slittini che, per via della loro difficoltà di controllo, hanno finito con il travolgere altrettante persone richiedendo così l’intervento del soccorso alpino e speleologico siciliano.

Ad avere la peggio sono stati due giovani di Canicattì: un 24enne travolto dal mezzo sciistico a velocità sostenuta riportando una sospetta lesione costale e un 16enne che, dopo essersi ribaltato, si sarebbe procurato un vistoso taglio sulla fronte.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.