Un weekend in stile “Arancia Meccanica” è appena trascorso a Palermo.

Nella notte di ieri, un venditore di rose sia stato picchiato da un gruppo di ragazzi per motivi ancora da chiarire.

Nel dettaglio l’uomo, originario del Bangladesh, intorno alle 4 si trovava a passeggiare tranquillamente per le vie di Palermo quando, tutto d’un tratto, sarebbe stato fermato da un branco di 5 minorenni i quali, forse per uno stupido gioco, dapprima gli avrebbero intimato di consegnargli del denaro e successivamente avrebbero iniziato a picchiarlo usando addirittura la sedia di un locale dove la povera vittima aveva cercato disperatamente di trovarvi rifugio.

In seguito alla violentissima bravata, il bangladese sarebbe stato portato in ospedale per medicare le numerose ferite alla testa mentre il gruppo di teppisti è stato immediatamente bloccato a Casa Professa dalla polizia.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.